Riparazione e assistenza macchine perforatrici

Set 12, 2017 0 Comments by
Riparazione e assistenza macchine perforatrici

Le macchine di perforazione, sia quelle per micropali che quelle di grande diametro, necessitano di interventi di revisione, di assistenza e di riparazione che scaturiscono dalla tipologia di lavoro che svolgono e dai contesti in cui operano. Inoltre svolgere un controllo periodico del corretto funzionamento dei macchinari permette di garantire la sicurezza di tutti i lavoratori e di evitare malfunzionamenti improvvisi che potrebbero creare rischi e pericoli all’interno del contesto lavorativo.

Riparazione ed assistenza macchine perforatrici

Project Drill fornisce assistenza continua ai propri clienti programmando verifiche periodiche delle macchine perforatrici o effettuando interventi di riparazione a chiamata sui cantieri.

Questo è un aspetto molto importante per coloro che utilizzano le macchine di perforazione nello svolgimento della loro attività lavorativa: avere sempre a disposizione macchinari perfettamente funzionanti, da una parte, garantisce il corretto svolgimento delle lavorazioni, nel rispetto dei tempi predefiniti, dall’altra, mette al riparo dagli incidenti e dai pericoli che potrebbero derivare da un malfunzionamento delle macchine.

Per questi motivi lo staff di Project Drill è sempre pronto a intervenire sia per verificare la presenza di eventuali problemi tecnici che per offrire assistenza e un servizio di intervento rapido nel caso in cui i macchinari si rompano improvvisamente. Il nostro team è composto da tecnici esperti e adeguatamente formati per intervenire e porre rimedio a qualsiasi problema di natura tecnica o meccanica.

Revisioni, ricambi e modifiche macchine perforatrici

Altrettanto importante è il costante lavoro di revisione della macchine di perforazione al fine di prevenire eventuali problemi e intervenire prima che questi causino il blocco delle macchine e, di conseguenza, il rallentamento delle attività lavorative.

Project Drill ha a disposizione pezzi di ricambio per le perforatrici, è quindi in grado di intervenire subito e di rimettere in funzione le macchine in brevissimo tempo.

Il nostro team di tecnici è altamente specializzato ed è in grado di apportare modifiche in modo da ottenere macchine che rispondano esattamente a quelle che sono le richieste dei clienti.

Riusciamo ad assemblare, partendo da una struttura base, componenti e accessori differenti per ottenere una macchina di perforazione che svolga al meglio le funzioni che ci vengono richieste.

Ci occupiamo della certificazione di conformità CE sui macchinari che modifichiamo e delle pratiche di collaudo e di omologazione presso la motorizzazione civile.

A chi si rivolge Project Drill

I clienti che fanno riferimento a noi e ai nostri prodotti sono soprattutto aziende che operano nel settore edilizio e in quello della ricerca di acque, gas e oli minerali e che, per questo, hanno bisogno di macchinari che permettano loro di svolgere lavori di scavo in profondità sia per l’allocazione di micropali e di pali dal grande diametro, che devono essere impiantati a elevate profondità, che per sondare il terreno e raccogliere campioni.

In tutti i casi i nostri clienti vogliono macchine di perforazione efficienti e performanti e, soprattutto, vogliono poter scegliere quelle più adatte alle loro esigenze. In più vogliono potersi affidare a un’azienda che fornisca loro assistenza nell’individuazione delle perforatrici più adatte alle loro esigenze, li segua nei processi di revisione e di riparazione e garantisca la fornitura celere dei ricambi.

Project Drill garantisce questi servizi e, grazie alle competenze e all’esperienza accumulate in anni di attività, assicura la qualità dei macchinari e degli interventi di revisione e riparazione.