Macchine perforatrici di grande diametro

Set 13, 2017 0 Comments by
Macchine perforatrici di grande diametro

Project Drill vende macchine perforatrici di diversi tipi e adatte a contesti differenti. All’interno del nostro catalogo puoi trovare anche macchine perforatrici di grande diametro, che permettono di arrivare a profondità elevate e che, per questo, sono particolarmente utili nel settore dell’edilizia, in quegli ambiti in cui è necessario stabilire fondamenta che garantiscano stabilità alle strutture che si andranno a costruire e nello scavo di pozzi per acqua potabile. Le macchine perforatrici di grande diametro richiedono da parte degli operatori una formazione specifica e l’aggiornamento continuo.

Caratteristiche e settori di applicazione

Le macchine perforatrici di grande diametro sono utilizzate soprattutto in quelle situazioni in cui sono necessari fori profondi per fondazioni, per sondare il terreno e raccogliere campioni per la ricerca di acqua, gas o oli minerali, situazioni, cioè, in cui è necessario perforare terreni difficili e duri composti da terra, pietra o rocce.

Sono macchine che hanno una grande potenza che permette loro di raggiungere profondità elevate e allo stesso tempo di realizzare perforazioni dal grande diametro. Sono particolarmente utilizzate nel settore dell’edilizia, soprattutto nelle situazioni in cui sono necessarie fondamenta stabili: la perforazione di fori profondi permette infatti di accogliere in maniera stabile pali profondi e dal grande diametro in grado di garantire una maggiore stabilità alla costruzione, abitativa o strutturale, che verrà realizzata.

Le perforatrici di grande diametro richiedono da parte degli operatori una formazione mirata e un continuo lavoro di aggiornamento, sono infatti macchine complesse che necessitano delle conoscenza profonda del loro funzionamento per garantire la sicurezza degli operatori stessi e di tutti coloro che ne condividono il contesto lavorativo.
È, di conseguenza, necessario utilizzare macchinari di qualità che siano certificati e che garantiscano prestazioni elevate in totale sicurezza. Project Drill mette a tua disposizione perforatrici di grande diametro  di qualità.

164_59122

Perforatrici di grande diametro Project Drill

L’offerta di perforatrici di grande diametro della Project Drill è ampia e diversificata, la selezione dei macchinari che abbiamo a disposizione viene fatta per soddisfare le richieste dei nostri clienti e per mettere a tua disposizione strumenti adatti al contesto lavorativo in cui dovranno essere utilizzati.

Ci occupiamo delle vendita di macchine di perforazione di grande diametro sia nuove che usate, che commercializziamo dopo averle testate, e del noleggio dei macchinari nuovi che compongono il nostro parco macchine.

Abbiamo a disposizione perforatrici cingolate, adatte in contesti con pavimentazione sconnessa o con pendenze in cui le macchine devono spostarsi in sicurezza in condizioni poco stabili, e macchine da perforazione su ruota che vengono utilizzate in situazioni più stabili e pianeggianti.

In entrambi i casi la nostra selezione comprende perforatrici di grande diametro, con trivelle di diverse dimensioni, adatte a raggiungere profondità elevate e a lavorare in presenza di terreni duri e difficili.

Considerata la delicatezza del compito di chi guida queste macchine complesse, ci occupiamo di testarle e di certificarle per garantire la sicurezza degli operatori.