Macchine perforatrici per strade, cantieri e costruzioni

Set 14, 2017 0 Comments by
Macchine perforatrici per strade, cantieri e costruzioni

Le macchine perforatrici sono molto utilizzate nel settore edile, sia pubblico che privato, ed è quindi molto frequente trovarle nei cantieri e vederle all’opera nella realizzazione di costruzioni.

Project Drill offre tante e diverse macchine di perforazione, accessori e componenti di marca, adatti a operare in qualsiasi tipo di contesto geologico, a essere efficienti, a soddisfare pienamente qualsiasi tipologia di esigenza lavorativa e a eseguire lavori speciali. 

Lavori di perforazione nelle strade e nei cantieri

I lavori di perforazione nelle strade e nei cantieri sono molto importanti perché costituiscono la base degli interventi successivi finalizzati alla realizzazione di costruzioni e di strade percorribili. La cura di queste fasi è fondamentale per garantire la stabilità delle costruzioni, dei percorsi e delle gallerie e quindi la sicurezza di chi ne farà uso.

Utilizzare in simili situazioni macchine perforatrici di qualità, che garantiscano un corretto svolgimento del lavoro e che siano efficienti, è fondamentale sia per svolgere il proprio lavoro al meglio che per non incorrere in imprevisti che potrebbero rallentare i processi lavorativi.

I lavori di perforazione nel caso delle costruzioni servono a definire le fondamenta dei nuovi palazzi, è importante, pertanto, disporre della strumentazione adeguata a effettuare le analisi che aiutino a capire se il terreno presenta criticità e a individuare i macchinari appropriati alle caratteristiche geologiche del territorio, in questo modo è possibile garantire il corretto svolgimento del lavoro e la sicurezza di quanti operano all’interno del cantiere.

Allo stesso modo durante la realizzazione di strade percorribili le macchine di perforazione sono importanti per realizzare la basi di ponti, per garantire la stabilità dei lavori nelle gallerie, e per assicurare la tenuta dell’insieme in condizioni ordinarie e in condizioni straordinarie, come nel caso di eventi climatici avversi.

Macchine perforatrici e soluzioni Project Drill

Project Drill mette a tua disposizione macchine di perforazione nuove e usate e tutti gli accessori e i componenti che possono esserti utili nello svolgimento della tua attività lavorativa.

Il nostro catalogo  è composto da macchinari delle migliori marche e offre una varietà di soluzioni in grado di soddisfare esigenze di intervento differenti. Allo stesso modo possiamo realizzare componenti ad hoc per esigenze lavorative particolari.

Abbiamo a disposizione macchine di perforazione cingolate e su ruote, perforatrici adatte per lavori in cunicoli, gallerie e luoghi particolarmente ristretti o difficilmente accessibili, altre studiate per micropali, sondaggi e piccoli pozzi; abbiamo alcuni modelli a funzionamento elettrico da utilizzare in contesti particolari e perforatrici con braccio articolato, e poi modelli che lavorano ad aria compressa e altri che hanno una pompa di aspirazione del fango.

Insomma il nostro catalogo nel suo insieme, quindi sia per quanto riguarda il settore del nuovo che per quanto riguarda quello dell’usato, mette a tua disposizione una varietà di soluzioni tra cui potrai scegliere. 

Contattaci per avere maggiori informazioni sui macchinari che ti servono, il nostro staff sarà lieto di seguirti e di aiutarti a individuare la soluzione maggiormente adatta alle tue esigenze e a fornirti tutta l’assistenza necessaria sia durante la tua scelta che dopo.

La maggior parte delle macchine di perforazione usate del catalogo Project Drill sono garantite, certificate e pronte per essere utilizzate.