Project Drill si occupa di revisione, assistenza, noleggio e vendita di macchine di perforazione. Il nostro è un settore che richiede professionalità e competenze di alto livello, il lavoro sui macchinari di perforazione è molto delicato ed è importante poter disporre di perforatrici di qualità che ti consentano di svolgere il tuo lavoro in maniera veloce ed efficiente e in totale sicurezza. Project Drill mette a tua disposizione esperienza, professionalità e servizi accurati e di qualità.


La storia di Project Drill


ha sede a Fidenza, opera nell'area circostante e, su richiesta, anche in contesti internazionali. Siamo attivi da molti anni e, grazie al nostro impegno nel fornire sempre servizi di qualità, abbiamo acquisito esperienza e competenze che ci permettono di essere un valido riferimento per tutti coloro che necessitano di macchine e attrezzature per la perforazione o di interventi di revisione sulle stesse.


Il nostro staff è qualificato, questo ci permette di compiere lavori e interventi di riparazione sulle perforatrici e di renderle funzionanti e sicure.


Siamo specializzati nella vendita di macchine di perforazione nuove e usate e nel commercio di parti di ricambio: abbiamo rapporti solidi con i marchi più importanti, siamo pertanto in grado di mettere a tua disposizione prodotti selezionati e di qualità.


Ci impegniamo individuare la soluzione più adatta alle tue esigenze lavorative o, nel caso tu abbia problemi con i macchinari che stai utilizzando, a fornirti l’assistenza adeguata a risolvere i problemi delle tue perforatrici.



Prodotti e servizi


I campi in cui siamo maggiormente attivi e i servizi che offriamo ai nostri clienti rientrano nei settori del:


- noleggio macchine da perforazione;


- commercio di perforatrici usate;


- riparazione di motori industriali;


- rifacimento completo di impianti idraulici a bordo macchina.


In particolare siamo specializzati nella riparazione e nel ricondizionamento di macchine da perforazione; trattiamo sia macchine usate che nuove, in entrambi i casi, a lavoro terminato, rilasciamo la certificazione di conformità CE; ci occupiamo delle pratiche di collaudo e di omologazione presso la motorizzazione civile.


Realizziamo, inoltre, attrezzature speciali su richiesta e forniamo un servizio di intervento su cantiere nel caso di improvvisi e inattesi problemi tecnici.


Siamo, poi, rivenditori di macchine di perforazione e di pezzi di ricambio. In entrambi i casi forniamo prodotti di qualità e abbiamo contatti con i marchi qualitativamente più affidabili del settore.



I plus e il target di riferimento


Tra i servizi speciali che offriamo ai nostri clienti c’è quello della ideazione e della realizzazione di attrezzature speciali per le macchine di perforazione, attrezzature che vanno a soddisfare richieste legate a specifici ambiti d’uso delle perforatrici. Siamo preparati anche ad assemblare macchine di perforazione in base a particolari necessità operative, in ogni caso garantiamo prodotti di qualità e altamente performanti e mettiamo a tua disposizione strumenti sicuri che ti consentiranno di svolgere la tua attività in modo efficiente.


Quando si verifica qualche imprevisto o qualche malfunzionamento di natura tecnica, offriamo assistenza in cantiere e interveniamo nel più breve tempo possibile.


I nostri clienti abituali operano in diversi settori, in particolare le macchine perforatrici sono utilizzate nel settore edile e nei cantieri, inoltre svolgono differenti funzioni nell'ambito della geotecnica, della diagnostica, delle ricerche geotermiche, per ognuno di questi settori forniamo i macchinari adeguati.